.

Come Uscire dalla Depressione Velocemente e Senza Farmaci per Ritrovare la Gioia di Vivere

.

Ciao,
sono Alberto Pedrazzo Farmacista e Naturopata con trentacinque anni di esperienza a contatto con il pubblico.

Il mio obiettivo è sempre stato di aiutare le persone a conservare o ritrovare la salute, soprattutto mediante l’utilizzo di rimedi naturali.

Sono felice che tu abbia scelto di leggere questa pagina, nella quale fra poco ti presenterò il mio ebook che ha lo scopo di aiutarti a ritrovare in modo completamente naturale la serenità e il buon umore.

In questo ebook scoprirai alcune cose che forse non sapevi riguardo ai cambiamenti di umore e alla depressione, ma soprattutto scoprirai otto strategie che ho selezionato per te, che ti aiuteranno a recuperare uno stato d’animo positivo.

Alcuni rimedi che ti presenterò  li ho usati io stesso per primo, poi li ho consigliati con successo a molte persone.

So che a questo punto mi dirai che la depressione è “una brutta bestia” e che senza farmaci non è possibile risolverla, che molte persone ci convivono per anni nonostante le cure e che ci si deve rassegnare.

Lascia che ti dica una cosa, anche una valanga inizia come un piccolo blocco di neve che scivolando acquista massa ed energia, diventando incontrollabile.

Anche una tigre prima di diventare un grande predatore è un piccolo cucciolo.

Quello che voglio spiegarti è che la depressione non ci cade sulla testa come una tegola, e che molto dipende dai nostri comportamenti e dal nostro stile di vita.

Questa mia affermazione è supportata da ricerche e studi che sono stati compiuti in varie parti del mondo, e nel mio ebook ne troverai conferma.

Inoltre, un altro punto di forza è dato dal principio che “è meglio prevenire che curare”.  In ambito medico la prevenzione è riconosciuta come il più sicuro “metodo di cura”.

Posso comprenderti molto bene perché anch’io ho vissuto i tuoi stessi problemi.

Tanti anni fa, avendo conosciuto gli effetti collaterali dei farmaci, mi sono posto questa domanda: “Esisteranno altri metodi di cura per raggiungere gli stessi risultati passando per un’altra strada”?

Ho iniziato a ricercare una soluzione e, come primo passo mi sono iscritto a un corso biennale di specializzazione in Omeopatia e Bioterapie, alla fine dei quali volendo saperne ancora di più ho seguito anche il terzo anno per Medici, come uditore.

Mi si è aperto un mondo che da allora non ho più abbandonato, ho iniziato a utilizzare tali prodotti per risolvere i miei problemi, li ho fatti usare ai familiari e ho iniziato a consigliarli alle persone che si rivolgevano a me con fiducia.

Nel corso degli anni ho partecipato a molti corsi per continuare ad aggiornarmi ed ampliare le mie conoscenze.

Ho sempre avuto grandi soddisfazioni, e ogni volta che le persone tornavano a ringraziarmi per averle aiutate si rafforzava la fiducia nella validità del metodo.

Mi sono diplomato in Naturopatia con una tesi sulla nutrizione, intitolata ”L’uomo è ciò che mangia” perché condivido e sostengo il principio ippocratico “Il tuo cibo sia la tua medicina, la tua medicina sia il tuo cibo”.

Sono assolutamente convinto del valore della nutrizione come sistema di cura e prevenzione, e le campagne di sensibilizzazione sostenute da luminari come il prof. Berrino o il prof. Veronesi mi spingono a continuare su questa strada.

TESTIMONIANZE


L’ebook è molto interessante per i contenuti, chiari e precisi. Pur trattando un argomento particolare come la depressione è riuscito a presentarlo in maniera discorsiva, così che la lettura risulta scorrevole. Trovo che l'impostazione visiva con l’inserimento di immagini sia molto rilassante e rassicurante e che invogli la lettura e l'approfondimento. Bello, complimenti.

- Francesca G.


"Un'enciclopedia per tutte le età. Alberto è riuscito a trasmettermi in modo molto pratico e veloce tutte le informazioni necessarie per condurre uno stile di vita sano. Il suo approccio estremamente facile da comprendere fornisce consigli utilissimi da applicare nella nostra quotidianità.Grazie Alberto"

- Costanza F.


Ho letto il suo E - book "Come uscire dalla depressione senza farmaci per ritrovare la gioia di vivere". Ho apprezzato molto il suo libro informativo, la ricerca accurata delle nozioni che esprime, una guida che può interessare non solo le persone colpite da depressione, ma anche quelle che soffrono di altre malattie correlate a essa (sbalzi d'umore, tristezza, malinconia, ecc.), e a persone che come me sono semplicemente curiose e attente al cibo che mangiano e agli eventuali problemi che possono scaturire da una alimentazione scorretta.        Il libro è chiaro, di facile consultazione, completo ed esaustivo e ritengo contenga consigli pratici, utili nell'applicazione quotidiana. Ho riscontrato che dalle conversazioni, ai media, ai social, l'interesse nei confronti  di cure alternative alla farmacologia chimica sia sempre più in crescita, perché, quindi, non iniziare dall'alimentazione e da pratiche alla portata di tutti? In questo libro ci sono le risposte. Grazie per questo regalo.

- Paola M.


Spesso quando si pensa alla depressione si è presi da una sorta di angoscia per un "nemico" sconosciuto, imprevedibile e potente a un punto tale da destare in noi immobilismo e rassegnazione. Ora, se è vero che nelle forme gravi e acute di depressione maggiore (quelle nelle quali la persona arriva a non essere piu in grado quasi di muoversi, o a essere sopraffatta da una stanchezza fisica e mentale, allagata da una forte disperazione) i farmaci rappresentano uno dei pochi interventi clinici e curativi in grado di "smuovere", di portare via dal "buco nero"  la persona che vi è caduta, è altrettanto vero che oggi siamo in grado di mettere in atto tutta una serie di rimedi preventivi che possono consentire, anche chi è predisposto all'umore depressivo, di non incorrere in episodi così gravi e debilitanti.


E questi rimedi ci arrivano sia da ambiti prettamente socio-psicologici, che dalle numerose ricerche di carattere biofisico che hanno a piu riprese dimostrato che dalla depressione ci si può proteggere.


Il libro del dott. Pedrazzo rappresenta una utile quanto accurata esposizione di tanti rimedi naturali attraverso cui il nostro corpo può essere protetto dalla caduta depressiva; sì perchè questa malattia ha connotati mentali, socio culturali e psichici, ma si esprime soprattutto nel corpo.       La raccolta e diffusione di questi rimedi apre alla fondata speranza che una sana educazione alimentare, fisica e psicologica possa essere la risposta più importante di fronte alle pessimistiche previsioni su una società che nei prossimi decenni potrebbe sempre più depressa.  La tendenza statistica può essere smentita se solo lo vogliamo, assumendo stili di vita e stili alimentari più sani!

- Dr. Gian Luca G.

Con questo ebook, partendo da uno stato di disagio puoi arrivare in poco tempo a uno stato di benessere fisico e mentale, applicando delle azioni piacevoli, e tutto questo influirà anche sulle tue relazioni. In particolare:

  • Modificando la tua alimentazione
  • Aggiungendo alcuni integratori alimentari
  • Migliorando il modo di respirare
  • Svolgendo una particolare attività fisica
  • … e molto altro ancora.

Inizierai a sperimentare una serie di benefici:

  • Avrai un sonno più regolare
  • Ritroverai il desiderio di uscire di casa e di incontrare le persone
  • Vedrai aumentare la tua autostima
  • Ti sentirai più in forza
  • Apprezzerai di nuovo il piacere dell’intimità sessuale
  • Tornerai a vedere il mondo intorno a te con occhi nuovi.

A questo punto ti chiederai quanto potrebbe costare questo ebook. Pensa che in queste pagine ho concentrato il risultato di anni di studio, di esperienza pratica “al banco” e di corsi di aggiornamento.Poiché desidero che questo metodo sia condiviso dal maggior numero di persone possibile, puoi ottenere tutto questo investendo soltanto 9,90 euro.

Ricevi Adesso€ 9,90

GARANZIA

Poiché  sono certo che il contenuto di questo ebook potrà veramente trasformare e migliorare la tua salute e la qualità della tua vita,  voglio darti una garanzia speciale di 30 giorni. La legge italiana prevede una garanzia di 10 giorni, ma io sono talmente sicuro dei risultati che otterrai dopo aver letto e applicato il contenuto di  questo ebook, e della tua onestà, che ho deciso di darti altri 20 giorni in più. Nel caso in cui tu non riuscissi a ottenere risultati, è sufficiente che mi mandi una email e io senza chiederti nulla, ti rimborserò di tutta la spesa che hai sostenuto. L’unica cosa che devi fare adesso è cliccare sul link qui sotto,  scaricare la tua copia dell’ ebook e iniziare a seguire il mio metodo, senza preoccuparti del denaro che hai investito, perché hai la mia garanzia personale. Ciao ci vediamo dall’altra parte

Ricevi Adesso!€ 9,90

PS 1 Questa offerta è valida per il periodo promozionale, poi il prezzo ritornerà a euro 19,90 come da listino

PS 2 Non rischi nulla. Come hai visto sei completamente coperto dalla mia garanzia