Home » Medicina » Sbalzi di umore: come trattarli naturalmente.

Sbalzi di umore: come trattarli naturalmente.

 

sbalzi di umoreCiao sono  Alberto Pedrazzo, farmacista e naturopata, e da alcuni anni  mi interesso di problemi collegati agli sbalzi di umore e alla depressione.

Ti è mai capitato di non avere neppure voglia di alzarti dal letto per iniziare la giornata? Hai difficoltà a concentrarti e a ricordare?
Hai perso la fiducia in te stesso/a?
Ti senti spesso stanco/a e soffri d’insonnia?
Hai perso interesse nei confronti della realtà circostante?

Sappi che questi sono segnali d’allarme che il tuo corpo ti sta inviando, e che se trascurati possono mettere radici nella tua mente e nel tuo corpo facendoti scivolare nella depressione senza neppure accorgertene.
E’ importante sapere che gli sbalzi di umore possono essere l’anticamera della depressione, che non è un male che ci cade sulla testa come una tegola, ma che noi possiamo favorire o aggravare con quanto facciamo, o non facciamo.

Per aiutarti ho preparato proprio per te un ebook GRATIS che ti aiuta a cambiare qualcosa in modo che tu ti possa sentire meglio nel giro di poco tempo.  Per scaricarlo ti basta andare qui a destra e inserire la tua migliore email. 

Buona Salute!

firma 1

home

 

Condividi se ti è piaciuto...Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someonePrint this page
Post Tag With : ,

Comments are closed.